Giovane accoltellato ad Abbiategrasso, muore in ospedale.

Tragedia ad Abbiategrasso: giovane accoltellato muore in ospedale
Abbiategrasso, 24 Ottobre 2023 - Una tragedia ha sconvolto la città di Abbiategrasso nella notte tra martedì e mercoledì. Mohamed Elsayed Elsharkawy, un giovane di soli 21 anni, è stato trovato già privo di sensi sotto i portici di un palazzo di edilizia popolare. Soccorso e trasportato d'urgenza all'ospedale, è deceduto a causa delle ferite riportate, colpito da diverse coltellate.
I Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso sono immediatamente intervenuti sul luogo del ritrovamento, avviando le indagini per ricostruire l'accaduto e identificare il responsabile dell'aggressione. Le forze dell'ordine stanno esaminando testimonianze e acquisendo elementi utili per fare luce sul movente dell'omicidio. Al momento non sono state rese note ulteriori informazioni sulle dinamiche dell'aggressione, ma si ipotizza una violenta lite sfociata in tragedia.
La notizia ha gettato un profondo lutto nella comunità di Abbiategrasso. La giovane vittima era conosciuta e apprezzata da molti, e la sua morte improvvisa ha lasciato un senso di sgomento e incredulità tra amici, parenti e conoscenti. La famiglia di Mohamed Elsayed Elsharkawy è assistita dalle forze dell'ordine e dai servizi sociali.
L'inchiesta è in corso, e gli investigatori stanno lavorando senza sosta per fare piena chiarezza sulla vicenda. Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore, con l'auspicio che la giustizia possa presto fare il suo corso e dare alle persone care di Mohamed Elsayed Elsharkawy almeno la soddisfazione di sapere la verità su quanto accaduto.
La procura di Milano ha aperto un'indagine per omicidio.
Si prega di rispettare il dolore della famiglia e di evitare ogni forma di speculazione.
(