Garlasco, Sempio di nuovo sotto torchio per le impronte.

Garlasco, Sempio di nuovo sotto torchio per le impronte.

**Garlasco, Caso Poggi: Svolta Inattesa con Nuove Impronte e Tensioni Legali**
La vicenda del delitto di Garlasco, che ha visto la tragica scomparsa di Chiara Poggi, torna a infiammare il dibattito pubblico. Un **colpo di scena** ha scosso gli animi: l'uomo già indagato, ora 41enne, si è presentato spontaneamente presso la caserma dei Carabinieri di Milano. "Abbiamo rifatto un esame già fatto," ha dichiarato, alimentando interrogativi sulle motivazioni dietro questa mossa.
Le *indagini*, coordinate dalla procura di Pavia, si concentrano ora su *nuove analisi* delle impronte digitali. Contestualmente, un uomo di cognome Sempio è stato visto recarsi presso la stessa caserma per accertamenti sulle sue impronte, alimentando speculazioni sul suo coinvolgimento nel caso.
La reazione della famiglia Poggi non si è fatta attendere. Il loro legale ha espresso profonda *preoccupazione* e *sfiducia* riguardo alla direzione intrapresa dalle nuove indagini. "Hanno perso fiducia," ha affermato il legale, suggerendo che l'obiettivo principale sia quello di scagionare l'indagato. Una posizione che evidenzia una *frattura* profonda tra le parti coinvolte e mette in discussione la serenità del processo investigativo.
Le prossime settimane si preannunciano decisive per lo sviluppo di questa intricata vicenda giudiziaria. Resta da vedere se le nuove analisi forniranno elementi concreti per fare luce sulla verità, o se il caso Poggi resterà avvolto da un velo di incertezza.

(16-04-2025 15:54)