Caso Resinovich: coltelli ritrovati nell'auto di Liliana

Caso Resinovich: coltelli ritrovati nell

Coltelli nell'auto di Liliana Resinovich: nuovo tassello nell'indagine su Sebastiano Visintin

Un ritrovamento inquietante getta nuova luce sul caso Resinovich. I giornalisti della trasmissione Rai3 "Chi l'ha visto?", durante un'accurata ispezione dell'auto della vittima, Liliana Resinovich, parcheggiata nei pressi della sua abitazione, hanno rinvenuto alcuni coltelli. Il ritrovamento, avvenuto nelle scorse settimane, assume una rilevanza particolare in quanto Sebastiano Visintin, il marito di Liliana, è indagato per la morte della moglie.

La scoperta dei coltelli, secondo quanto riportato dalla trasmissione, potrebbe rappresentare un elemento chiave per ricostruire l'accaduto e chiarire le circostanze della morte di Liliana Resinovich, avvenuta nel gennaio 2022. Sebbene le indagini siano ancora in corso e non sia ancora possibile stabilire con certezza il collegamento tra i coltelli e il decesso della donna, la presenza di tali oggetti all'interno dell'auto della vittima desta non pochi interrogativi.

"Chi l'ha visto?" ha mostrato le immagini dei coltelli, sottolineando la necessità di approfondire le indagini per accertare la loro provenienza e il loro possibile utilizzo. La trasmissione, da sempre attenta alle vicende giudiziarie irrisolte, ha contribuito in modo significativo a mantenere alta l'attenzione mediatica sul caso, sollecitando le autorità a fare chiarezza.

L'avvocato di Sebastiano Visintin, interpellato in merito al ritrovamento, ha preferito non rilasciare dichiarazioni, riservandosi di commentare l'accaduto nel corso delle opportune sedi giudiziarie. Intanto, l'attenzione degli inquirenti si concentra sull'analisi dei coltelli, al fine di accertare se presentano tracce di DNA o altre evidenze che possano fornire elementi utili per la ricostruzione dei fatti.

Il caso Resinovich continua ad alimentare dubbi e incertezze, e il ritrovamento dei coltelli nell'auto della vittima rappresenta un ulteriore tassello di un puzzle ancora incompleto. L'iter investigativo prosegue, nella speranza di fare finalmente luce sulla tragica vicenda che ha sconvolto la comunità triestina.

Si attendono ulteriori sviluppi e aggiornamenti dalle autorità competenti.

(16-04-2025 23:31)