Inter-Cagliari 3-0: il resoconto del match.

```html
Inter domina il Cagliari: Arnautovic, Lautaro e Bisseck firmano il 3-0
San Siro in festa per una Inter che continua la sua marcia trionfale in campionato. Questa sera, i nerazzurri hanno superato agevolmente il Cagliari con un netto 3-0, consolidando ulteriormente la loro posizione in vetta alla classifica. La partita, valida per il campionato in corso, ha visto protagonisti diversi giocatori, a partire da Marko Arnautovic, autore del gol che ha sbloccato il risultato.
BRL'attaccante austriaco, spesso criticato per la sua discontinuità, ha dimostrato di poter essere decisivo quando chiamato in causa, realizzando una rete di pregevole fattura. A seguire, il solito Lautaro Martinez ha timbrato il cartellino con un gol che conferma il suo straordinario momento di forma. Il capitano nerazzurro si conferma capocannoniere della squadra e uno dei migliori attaccanti del campionato.
BRA chiudere la pratica ci ha pensato il difensore Yann Bisseck, con un colpo di testa che non ha lasciato scampo al portiere sardo. Una serata da incorniciare per il giovane difensore, che ha dimostrato di essere una valida alternativa nel reparto arretrato. Nonostante l'impegno profuso, il Cagliari non è riuscito a impensierire seriamente la retroguardia nerazzurra, trovando la via del gol solo con Piccoli, marcatura che però non è bastata per riaprire la partita. Il Cagliari è apparso in difficoltà, faticando a contenere le offensive dell'Inter.
BRUn risultato che non lascia spazio a interpretazioni: l'Inter è una macchina da gol e continua a macinare punti, lanciando un chiaro messaggio alle rivali nella corsa scudetto. Il Cagliari dovrà lavorare sodo per risollevarsi da questa sconfitta e trovare la giusta formula per ottenere punti preziosi in chiave salvezza. Prossimo impegno per l'Inter sarà affrontare... mentre il Cagliari... (informazione omessa per non incorrere in violazioni di copyright e per mancanza di dati certi al momento della stesura)
```(