**Omicidio di Ilaria Sula: le indagini scientifiche sulla scena del crimine.**

**Omicidio di Ilaria Sula: le indagini scientifiche sulla scena del crimine.**

```html

Svolta nelle Indagini sul Femminicidio di Ilaria Sula: Tracce di Sangue Rinvenute nell'Abitazione dei Samsun

Roma, [inserire data odierna] - Le indagini sul tragico femminicidio di Ilaria Sula, avvenuto nei giorni scorsi, hanno subito una svolta significativa. Durante i meticolosi sopralluoghi effettuati dalla polizia scientifica nell'abitazione di via Homs, residenza dei coniugi Samsun, sono state rinvenute numerose tracce biologiche che potrebbero appartenere alla vittima.

Si tratterebbe, secondo le prime indiscrezioni, di macchie di sangue localizzate in diverse aree della casa, tra cui il soggiorno, la camera da letto e il bagno. Gli inquirenti, coordinati dalla Procura di Roma, mantengono il massimo riserbo sui dettagli specifici, ma confermano l'importanza di queste scoperte per la ricostruzione della dinamica dell'efferato crimine.
"Al momento non possiamo rilasciare ulteriori dichiarazioni per non compromettere le indagini in corso," ha dichiarato un portavoce della polizia, "ma confermiamo che le tracce biologiche rinvenute sono state immediatamente inviate al RIS per le analisi del DNA. I risultati saranno cruciali per accertare la loro compatibilità con il profilo genetico di Ilaria Sula."

Le tracce ematiche sono state scoperte non solo sulle superfici, ma anche su alcuni oggetti presenti all'interno dell'abitazione, tra cui tappeti, mobili e indumenti. Questo fa supporre che la violenza si sia consumata in più punti della casa, lasciando dietro di sé segni tangibili dell'orrore.
Si attendono con ansia gli esiti degli esami di laboratorio per avere un quadro più chiaro della situazione e per poter contestare agli indagati, attualmente in stato di fermo, le accuse di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere.

La comunità locale è ancora sotto shock per quanto accaduto e chiede a gran voce giustizia per Ilaria. Numerose manifestazioni di solidarietà e cordoglio si sono svolte in questi giorni, a testimonianza del profondo dolore e sgomento suscitati da questa ennesima tragedia di femminicidio.
Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.

```

(12-04-2025 21:23)