Tragedia nel Pavese: coppia rinvenuta senza vita, si sospetta dramma familiare.

Tragedia nel Pavese: coppia rinvenuta senza vita, si sospetta dramma familiare.

```html

Tragedia nel Pavese: Probabile Omicidio-Suicidio in Abitazione Privata

Una tragedia si è consumata oggi nel pavese, dove una coppia è stata trovata senza vita nella propria abitazione. Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine, sembra che un uomo di 68 anni abbia ucciso la moglie per poi togliersi la vita con un fucile.

La scoperta è avvenuta in mattinata, quando i carabinieri sono intervenuti sul posto a seguito di una segnalazione. All'interno dell'abitazione, si sono trovati di fronte a una scena raccapricciante: il corpo della donna presentava ferite da arma da taglio, mentre l'uomo giaceva accanto a un fucile.

BRAl momento, gli investigatori stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta dei fatti e di capire cosa abbia potuto spingere l'uomo a compiere un gesto così estremo. BRSi indaga sulla vita della coppia, alla ricerca di eventuali problemi o dissapori che possano aver portato alla tragedia. Non si esclude al momento alcuna ipotesi, ma la pista dell'omicidio-suicidio sembra essere la più accreditata.

La comunità locale è sconvolta dalla notizia. Le autorità competenti sono al lavoro per fornire supporto psicologico ai familiari e ai conoscenti della coppia.

Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena saranno disponibili informazioni più precise.

Per informazioni e supporto in caso di difficoltà, è possibile contattare il Telefono Amico Italia al numero 02 2327 2327 oppure visitare il sito www.telefonoamico.it.

```

(08-04-2025 21:21)