Rogo in casa, sospetti sulla friggitrice: attimi di terrore tra fumo e fiamme.

```html
Incendio Domestico: Famiglia Salva Grazie al Rapido Intervento dei Soccorritori
Una famiglia è stata tratta in salvo da un incendio scoppiato in un appartamento nel centro cittadino. L'allarme è scattato nella tarda serata di ieri, quando i vicini hanno notato un denso fumo nero fuoriuscire dalle finestre dell'abitazione.
"Appena siamo arrivati, la situazione era critica," ha dichiarato uno dei vigili del fuoco intervenuti. "Il fumo era intenso e le fiamme si stavano propagando rapidamente. La nostra priorità era mettere in sicurezza le persone all'interno."BRSecondo le prime ricostruzioni, sembra che l'incendio sia divampato a causa di un guasto a una friggitrice in cucina.BRLe fiamme si sono poi estese al resto dell'appartamento, causando ingenti danni.
I soccorritori hanno agito con tempestività, riuscendo a evacuare l'intera famiglia, composta da padre, madre e due bambini piccoli.BR"Siamo stati fortunati," ha commentato un altro membro della squadra di soccorso. "L'intervento rapido ha impedito che la situazione degenerasse ulteriormente."BRLa famiglia è stata trasportata in ospedale per accertamenti, ma le loro condizioni non destano preoccupazioni.
Le autorità competenti hanno avviato un'indagine per accertare le cause precise dell'incendio. Al momento, l'appartamento è stato dichiarato inagibile.
Per aggiornamenti sulla vicenda, visitate il sito del Comune: www.comune.roma.it.
```(