Tragedia a Milano: 29enne investita e uccisa da una moto in viale Toscana

Tragedia a Milano: 29enne investita e uccisa da una moto in viale Toscana

Tragedia a Milano: Maricela Hernandez Rivas investita e morta

Una giovane donna di 29 anni, Maricela Hernandez Rivas, è deceduta a seguito di un incidente stradale avvenuto oggi a Milano, in viale Toscana, nei pressi dell'Università Bocconi.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale, la vittima è stata travolta da una motocicletta all'angolo con via Bazzi, sulla preferenziale. L'impatto è stato violento, tanto da causare un arresto cardiaco a Maricela. Trasportata d'urgenza all'ospedale Niguarda, purtroppo non c'è stato nulla da fare. I medici hanno constatato il decesso.

Le indagini sono in corso per accertare l'esatta dinamica dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità. Gli agenti stanno ascoltando i testimoni e visionando le eventuali telecamere di sorveglianza presenti nella zona. Al momento non sono state rese note le generalità del motociclista coinvolto, sebbene sia stato confermato che si trovi sotto indagine.

La notizia ha suscitato profonda commozione nel quartiere e tra gli studenti della Bocconi. Maricela, stando alle testimonianze, era una persona molto apprezzata per la sua gentilezza e il suo sorriso. La sua scomparsa prematura lascia un vuoto incolmabile tra i suoi cari e amici.

La redazione esprime le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Maricela. Un'altra giovane vita spezzata troppo presto sulla strada, un monito alla prudenza e alla sicurezza stradale. È fondamentale ricordare l'importanza di rispettare le norme del codice della strada per evitare tragedie simili.

Per ulteriori aggiornamenti sull'accaduto, vi invitiamo a seguire i canali ufficiali delle forze dell'ordine. Questo tragico evento ci ricorda la fragilità della vita e l'importanza della sicurezza sulle strade. Il Comune di Milano ha espresso la sua vicinanza alla famiglia della vittima.

Si invitano i lettori a evitare speculazioni e a riferirsi unicamente alle informazioni ufficiali diffuse dalle autorità competenti.

(08-04-2025 10:05)