Conte dal palco: "Stop all'Europa guerrafondaia che spreca 800 miliardi in armi".

```html
Conte in Piazza: "No a un'Europa Armata, Sì a Pace e Sanità"
Roma, [Data Odierna] - Un fiume di persone ha invaso Piazza [Nome della Piazza], nel cuore di Roma, per l'evento organizzato dal Movimento 5 Stelle. Al centro della manifestazione, la richiesta di un cambio di rotta radicale nelle politiche europee: stop al riarmo e investimenti massicci in sanità e iniziative di pace.
BRGiuseppe Conte, presidente del M5S, ha preso la parola dal palco, infiammando la folla con un discorso appassionato. "Non vogliamo un'Europa che si riarmi e butti 800 miliardi in armamenti!" ha tuonato Conte, ricevendo un'ovazione. "Questa è una follia! Quei soldi devono andare alla sanità, all'istruzione, alla transizione ecologica e alla costruzione di un futuro di pace."
BRIl leader pentastellato ha ribadito la necessità di un'alternativa concreta alla spirale bellica, proponendo un programma di pace che veda l'Europa protagonista di un'azione diplomatica incisiva per la risoluzione dei conflitti internazionali. "Dobbiamo essere costruttori di ponti, non fornitori di armi. Dobbiamo investire nella diplomazia, nel dialogo, nella cooperazione internazionale."
BRLa manifestazione ha visto la partecipazione di numerosi esponenti del M5S, parlamentari, amministratori locali e semplici cittadini, tutti uniti nel messaggio di un'Europa diversa, più giusta e più orientata al benessere dei suoi cittadini. Il Movimento 5 Stelle si pone, quindi, come forza di opposizione a quelle politiche che, a loro dire, sacrificano la salute e la pace sull'altare del riarmo.
BRL'evento si è concluso con l'impegno, da parte di Conte e del M5S, di portare queste istanze nelle sedi istituzionali, a livello nazionale ed europeo, per dare voce a chi chiede un futuro di pace e prosperità per tutti.
```(