Barricate al bar: retroscena e veleni sull'alterco di Prodi.

```html
Prodi, scintille a Bologna: la rivelazione del barista sul "caso stro**o"
Bologna infuocata: un'accesa discussione, parole grosse e un termine decisamente colorito. Questo è quanto sarebbe accaduto recentemente nel cuore di Bologna e che ha visto protagonista, suo malgrado, l'ex Presidente del Consiglio Romano Prodi. A svelare i dettagli è un testimone d'eccezione: il barista del locale dove si è consumata la scena.
Stando al racconto del barista, che ha preferito rimanere anonimo, l'alterco sarebbe nato da un diverbio con un altro avventore del locale. Le ragioni precise della discussione non sono chiare, ma il tono si sarebbe alzato rapidamente, fino all'utilizzo di un termine decisamente poco elegante: "stro**o", appunto.
"Ero dietro al bancone quando ho sentito le voci alzarsi," ha raccontato il barista. "Prodi era chiaramente contrariato. Non so cosa sia successo di preciso, ma ad un certo punto ha sbottato con quel termine.Sono rimasto sorpreso, sinceramente."
La notizia ha fatto rapidamente il giro della città, alimentando il dibattito. C'è chi minimizza l'accaduto, liquidandolo come una semplice reazione umana in un momento di tensione, e chi invece critica aspramente l'ex Presidente del Consiglio, ritenendo inopportuno un simile linguaggio da parte di una figura istituzionale.BRBRAl momento, non sono giunte repliche ufficiali da parte dell'entourage di Prodi. Resta da capire se l'episodio avrà ulteriori sviluppi.BRBRSegui tutti gli aggiornamenti su questo e altri fatti di cronaca su Esempio.
```(