"Apprezzamento crescente per l'accordo Italia-Albania, secondo Meloni."

```html
"Avevamo ragione, il coraggio di fare da apripista è stato premiato" - Meloni: sale consenso su modello Albania
Roma, [Data Odierna] - Il Governo incassa un aumento del consenso rispetto all'accordo con l'Albania per la gestione dei flussi migratori. La Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha rilasciato una dichiarazione in cui rivendica la validità della scelta, definendola "un modello che sta riscuotendo sempre più apprezzamento, sia a livello nazionale che internazionale".
Meloni ha sottolineato come, inizialmente, l'accordo sia stato oggetto di aspre critiche e contestazioni, ma i recenti sviluppi e l'aumento del sostegno popolare dimostrano che la linea intrapresa era quella giusta. "Abbiamo avuto il coraggio di fare da apripista, di proporre una soluzione innovativa e pragmatica a un problema complesso come quello dell'immigrazione irregolare", ha affermato.
La Presidente ha poi aggiunto: "I risultati preliminari sono incoraggianti e confermano la bontà della nostra visione. Continueremo a lavorare con determinazione per implementare l'accordo e per garantire la sicurezza dei cittadini italiani e il rispetto dei diritti umani".
BRNonostante le polemiche iniziali, sembra che l'opinione pubblica stia valutando positivamente l'approccio del Governo, soprattutto alla luce delle difficoltà riscontrate da altri paesi europei nella gestione dei flussi migratori.BR
BRSi attendono ulteriori sviluppi e dati concreti sull'implementazione dell'accordo per una valutazione definitiva della sua efficacia.
```(