Boom ascolti: De Martino e il sorpasso di Gramellini

Boom ascolti: De Martino e il sorpasso di Gramellini

Affari Tuoi trionfa, superando il 31% di share!

Un successo clamoroso per Affari Tuoi, che domenica 30 marzo ha letteralmente sbaragliato la concorrenza, conquistando uno share superiore al 31%. Un risultato davvero eccezionale che consolida la posizione del programma come uno dei più amati dal pubblico italiano.

Paperissima Sprint, pur registrando una crescita degli ascolti rispetto alle settimane precedenti, si è mantenuta a una distanza siderale dal programma di Rai 1. La sfida tra i due programmi ha evidenziato una netta preferenza del pubblico per il game show condotto da Flavio Insinna, dimostrando ancora una volta la sua capacità di intrattenere e coinvolgere milioni di telespettatori.

Intensa battaglia nell'access prime time: La sfida tra 4 di Sera Weekend su Rete 4 e In Altre Parole… Domenica su La7 ha visto un testa a testa piuttosto equilibrato, ma i dati definitivi di Auditel sveleranno il vincitore di questa competizione. L'access prime time, sempre più strategico per le reti televisive, continua ad essere un terreno di scontro avvincente.

Grande successo anche per i programmi del mattino: L'analisi degli ascolti televisivi di domenica 30 marzo evidenzia un ottimo risultato anche per le altre trasmissioni. In particolare, si segnala la crescita di ascolti per Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele. Un successo che consolida la posizione del programma all'interno del palinsesto di Rai 1.

De Martino e Gramellini: successi individuali: A spiccare, tra i volti noti della televisione, sono state le performance di Stefano De Martino e Gian Antonio Stella che hanno raggiunto ottimi risultati di ascolto con le rispettive trasmissioni. De Martino conferma il suo successo mentre Gramellini ha ottenuto un importante balzo negli ascolti, riuscendo ad agganciare la coppia Barra-Poletti.

Questi dati Auditel confermano ancora una volta la varietà e la ricchezza dell’offerta televisiva italiana, con programmi per tutti i gusti e grandi successi per diverse fasce orarie. Sarà interessante seguire l'evoluzione degli ascolti nelle prossime settimane per vedere come si evolveranno le sfide tra i diversi programmi.

(31-03-2025 11:14)