Frascati, giovane accoltellato: il padre denuncia la deriva violenta, "Lorenz combatte tra la vita e la morte".

Frascati, giovane accoltellato: il padre denuncia la deriva violenta, "Lorenz combatte tra la vita e la morte".

```html

Frascati, il grido disperato di un padre: "Lorenz lotta per la vita, fermiamo la violenza"

Roma - La disperazione è palpabile davanti alla terapia intensiva dell'ospedale di Roma dove Lorenz, un giovane di Frascati, sta combattendo la sua battaglia più dura. Accoltellato nella notte durante una serata con gli amici, il ragazzo è in condizioni critiche. Il padre, con gli occhi gonfi di lacrime, ha rilasciato una breve e toccante dichiarazione ai giornalisti.

"Mio figlio era uscito per divertirsi, come fanno tutti i ragazzi della sua età," ha detto con voce tremante. "Non riesco a capire come si possa arrivare a tanto. Chiedo giustizia, certo, ma in questo momento la mia unica priorità è che Lorenz si salvi." BR La vicenda ha scosso profondamente la comunità di Frascati, dove la famiglia di Lorenz è molto conosciuta. Amici e conoscenti si sono stretti attorno ai genitori, offrendo il loro sostegno e la loro vicinanza.

Il padre ha poi aggiunto un appello accorato: "Troppi giovani vanno in giro con le lame. Dobbiamo fermare questa violenza. Non possiamo permettere che altre famiglie vivano questo incubo." BR Le indagini, condotte dalle forze dell'ordine, sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e individuare i responsabili. Al momento non si esclude nessuna ipotesi. BR La speranza di tutta la comunità è ora riposta in Lorenz, affinché possa vincere questa battaglia e tornare presto alla sua vita.

Aggiornamenti seguiranno.

```

(31-03-2025 01:00)