Tragedia in stazione: diciannovenne folgorato da scarica elettrica.

Tragedia in stazione: diciannovenne folgorato da scarica elettrica.

Tragedia a Verona: 19enne Muore Folgorato in Stazione a Porta Vescovo

Verona - Una tragedia si è consumata nella notte presso la stazione di Porta Vescovo a Verona. Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita dopo essere entrato in contatto con la linea elettrica ad alta tensione.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane, dopo aver trascorso la serata in una discoteca della zona, si è diretto verso la stazione. I genitori, non vedendolo rientrare a casa, hanno lanciato l'allarme alle autorità competenti.

BRLe forze dell'ordine, giunte sul posto, hanno scoperto il corpo del ragazzo nei pressi dei binari. Sembra che il giovane sia salito su un vagone ferroviario, dove ha inavvertitamente toccato la linea elettrica, rimanendo fulminato sul colpo.BRLe indagini sono in corso per chiarire con esattezza la dinamica dell'incidente. Al momento, l'ipotesi più accreditata è quella di un gesto avventato, forse compiuto in stato di alterazione, che ha avuto conseguenze fatali.

L'intera comunità è sconvolta dalla notizia. Il sindaco ha espresso il suo cordoglio alla famiglia della vittima, definendo l'accaduto come una "profonda ferita per la città".

Maggiori aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore.

(30-03-2025 19:57)