Stasera a Quarto Grado: il mistero Resinovich, nuove rivelazioni sull'alibi del marito e aggiornamenti sul caso Pierina.

Quarto Grado, stasera su Rete 4: Nuzzi e Viero indagano su Resinovich e sul caso di Pierina
Stasera alle 21.25 su Rete 4 torna Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La puntata promette nuovi colpi di scena e aggiornamenti su due casi che hanno tenuto banco nella cronaca italiana: l'omicidio di Liliana Resinovich e la scomparsa di Pierina.
Nel caso Resinovich, il programma si concentrerà sulla posizione del marito, che ribadirà ancora una volta la sua innocenza e il suo alibi. Gli investigatori hanno analizzato nel dettaglio le testimonianze e gli elementi raccolti, cercando di ricostruire con precisione gli ultimi momenti di vita della vittima. Si attendono ulteriori sviluppi e possibili novità investigative che potrebbero cambiare le carte in tavola. La trasmissione approfondirà gli aspetti ancora oscuri di questa intricata vicenda, analizzando le incongruenze emerse e le ipotesi investigative.
Un altro spazio importante sarà dedicato al caso di Pierina, una vicenda che ha destato grande commozione e che richiede ancora risposte definitive. Quarto Grado fornirà aggiornamenti sulle indagini e sulle possibili piste investigative seguite dalle forze dell'ordine. L'attenzione sarà posta sulle ultime scoperte e sulle testimonianze raccolte, nel tentativo di fare luce su quanto accaduto.
Nuzzi e Viero, con il loro consueto stile rigoroso e attento, guideranno gli spettatori attraverso i dettagli dei due casi, analizzando le prove, le testimonianze e le ipotesi investigative. L’obiettivo è quello di fornire al pubblico un quadro completo e aggiornato, lasciando che siano gli spettatori a trarre le proprie conclusioni. La puntata promette di essere ricca di spunti di riflessione e di momenti di forte emozione, grazie anche alle testimonianze dirette di persone coinvolte nelle vicende.
Non perdete l'appuntamento stasera su Rete 4 con Quarto Grado, per un'analisi approfondita e a 360 gradi di questi due casi di cronaca che hanno scosso l'opinione pubblica.
(