Tragedia nel Po: "Il bus ha inghiottito i miei cari," racconta un superstite.

Tragedia nel Po: "Il bus ha inghiottito i miei cari," racconta un superstite.

```html

Tragedia nel Po: Il Racconto Shock di un Testimone: "Stava Facendo Retromarcia e..."

Una scena da incubo si è consumata oggi sulle rive del Po. Un autobus è precipitato nel fiume, lasciando dietro di sé paura, sgomento e un bilancio ancora provvisorio. Abbiamo raccolto la testimonianza diretta di un uomo, presente al momento dell'incidente, che ha preferito restare anonimo.

Il testimone ha raccontato: "È stato tutto improvviso. L'autobus sembrava stesse facendo retromarcia, poi... poi ci ha investiti. Mia zia e mio cugino erano lì. Per fortuna siamo riusciti a metterci in salvo". Le sue parole, rotte dall'emozione, dipingono un quadro drammatico della situazione.

Un altro testimone oculare ha aggiunto dettagli sconcertanti: "Penso che l'autista abbia avuto un malore. Ho visto l'autobus abbattere un muretto, passarci in mezzo..." L'uomo, visibilmente scosso, ha poi proseguito descrivendo il caos immediatamente successivo all'incidente.

Le operazioni di soccorso sono ancora in corso. Le autorità stanno lavorando senza sosta per recuperare il veicolo e accertare le cause dell'accaduto. La comunità locale è in lutto e preghiera per le vittime e i loro familiari. Sarà fondamentale un'indagine approfondita per chiarire la dinamica precisa dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Seguiranno aggiornamenti.

```

(26-03-2025 18:31)