"Duro attacco di Donzelli a giornalista de Il Fatto: "Con lui presente, non rilascio dichiarazioni"."

```html
Tensione Alta: Donzelli Attacca Salvini dopo l'Uscita di "Fratelli di Chat"
Roma, [Data odierna] - La presentazione del libro "Fratelli di chat", scritto da Giacomo Salvini e pubblicato da [Nome Casa Editrice], che analizza le conversazioni digitali tra parlamentari, ministri e dirigenti di Fratelli d'Italia tra il 2018 e il 2024, ha scatenato una dura reazione politica.
Al centro della polemica, le affermazioni di Giovanni Donzelli durante un evento pubblico. Secondo diverse testimonianze, il deputato di Fratelli d'Italia, riferendosi a Giacomo Salvini, avrebbe dichiarato: "Finché c'è questo pezzo di m.... non parlo". La frase, immediatamente ripresa dai media, ha generato un'ondata di condanne da parte di esponenti dell'opposizione e di associazioni di categoria.
Il libro di Salvini, stando alle anticipazioni, rivela dinamiche interne al partito di Giorgia Meloni attraverso l'analisi di chat e messaggi privati. Non è ancora chiaro quali siano i contenuti specifici che hanno provocato la reazione di Donzelli, ma si presume che il libro offra uno spaccato inedito sulle strategie comunicative e le tensioni interne al partito di maggioranza.
L'Ordine dei Giornalisti del Lazio ha espresso solidarietà a Giacomo Salvini, condannando fermamente le parole di Donzelli e sottolineando l'importanza di un clima di rispetto nei confronti del lavoro giornalistico. Diversi esponenti politici, sia di maggioranza che di opposizione, hanno invitato alla calma e al confronto nel merito delle questioni sollevate dal libro.
Resta da vedere se Donzelli replicherà alle accuse e se il caso avrà ulteriori sviluppi politici e legali. La polemica, intanto, infiamma il dibattito pubblico e solleva interrogativi sull'utilizzo dei social media e delle comunicazioni private in ambito politico.
```(