**Caso Visibilia, Santanchè nomina un nuovo legale: udienza preliminare a rischio slittamento.**

**Caso Visibilia, Santanchè nomina un nuovo legale: udienza preliminare a rischio slittamento.**

```html

Santanchè, Udienza Rinvio a Giudizio Slitta: Cambio Avvocato e Richiesta di Tempo

L'udienza preliminare sul possibile rinvio a giudizio, inizialmente prevista per oggi, ha subito una brusca frenata. La protagonista, la ministra, ha annunciato a sorpresa di aver affidato la propria difesa all'avvocato Salvatore Pino, noto penalista. BRUna mossa che ha immediatamente portato alla richiesta di un rinvio, motivata dalla necessità del legale di prendere visione dell'ingente mole di documenti relativi al caso. BR

L'avvocato Pino, interpellato all'uscita del tribunale, ha dichiarato: "Ho accettato l'incarico con senso di responsabilità e con l'obiettivo di tutelare al meglio gli interessi della mia assistita. BRÈ fondamentale avere il tempo necessario per analizzare approfonditamente gli atti e predisporre una difesa efficace".

La decisione sulla richiesta di rinvio spetta ora al Gup, che dovrà valutare se concedere o meno il tempo aggiuntivo richiesto. BRUn'eventuale concessione farebbe slittare ulteriormente i tempi del procedimento, prolungando l'attesa per una decisione definitiva. BRLa vicenda continua quindi a tenere banco, alimentando un acceso dibattito pubblico e politico.

Resta alta l'attenzione mediatica sul caso, con numerosi giornalisti e telecamere presenti fuori dal tribunale per documentare gli sviluppi della vicenda. Ulteriori aggiornamenti sono previsti nei prossimi giorni, una volta che il Gup si sarà pronunciato sulla richiesta di rinvio.

```

(25-03-2025 16:01)