Ragazzino salvo per miracolo ad Asti: caduta dal quinto piano attutita dai fili del bucato.

Ragazzino salvo per miracolo ad Asti: caduta dal quinto piano attutita dai fili del bucato.

```html

Asti: Sospiro di Sollievo! 12enne Caduta dal Quinto Piano Fuori Pericolo

Asti - Grande sollievo e speranza nella città di Asti dopo giorni di apprensione. La 12enne, protagonista di una terribile caduta dal quinto piano di un edificio residenziale, non è più in pericolo di vita.

L'incidente, avvenuto nei giorni scorsi, aveva scosso profondamente la comunità. La giovane era stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale in condizioni disperate. Le sue condizioni erano apparse subito critiche, tanto da far temere il peggio.

La fortuna ha voluto che i fili per stendere, presenti tra i balconi sottostanti, abbiano attutito in parte la caduta, evitando conseguenze ancora più tragiche. Questo dettaglio, apparentemente insignificante, si è rivelato cruciale per salvare la vita della ragazza.

I medici hanno lavorato incessantemente per stabilizzare le sue condizioni e sottoporla alle cure necessarie. Ora, fortunatamente, è arrivata la notizia che tutti aspettavano: la 12enne ha superato la fase più critica e le sue condizioni sono in progressivo miglioramento.

Al momento, rimane ricoverata in ospedale, dove continuerà ad essere monitorata attentamente. Nonostante il pericolo scampato, il percorso di riabilitazione sarà lungo e impegnativo.

La notizia ha portato un'ondata di sollievo e gioia tra i familiari, gli amici e l'intera comunità astigiana, che ha seguito con trepidazione l'evolversi della situazione. Un piccolo miracolo, frutto della prontezza dei soccorsi e della forza della giovane.

```

(20-03-2025 11:42)