Omicidi e misteri: Perrino su Rai 2 analizza i casi Paganelli e Poggi.

```html
Angelo Maria Perrino a Ore 14: Cronaca Nera al Microscopio
Angelo Maria Perrino, direttore di Affaritaliani.it, è stato protagonista oggi a Ore 14, il noto programma di Rai 2 condotto da Milo Infante. L'intervento del direttore si è concentrato su alcuni dei casi di cronaca nera più dibattuti del momento.
L'attenzione si è focalizzata in particolare sul caso di Pierina Paganelli, un giallo intricato che continua a tenere col fiato sospeso l'opinione pubblica. Perrino ha offerto una sua analisi dettagliata, esplorando le zone d'ombra e cercando di fare chiarezza sui punti ancora oscuri della vicenda. BR Ha poi analizzato un altro caso che ha tenuto banco per anni e che potrebbe avere delle novità: il delitto Poggi.
Il direttore di Affaritaliani.it ha evidenziato come il giornalismo d'inchiesta, soprattutto in questi casi complessi, debba essere sempre rigoroso e attento a non cedere a facili sensazionalismi, ma piuttosto a fornire un quadro completo e obiettivo dei fatti, offrendo al pubblico gli strumenti per formarsi una propria opinione. BR
La partecipazione di Perrino a Ore 14 ha suscitato grande interesse e numerosi commenti sui social media, confermando ancora una volta l'importanza di un'informazione accurata e approfondita sui casi di cronaca nera che scuotono il Paese.
```(