Garlasco, caso Sempio: l'avvocato rivela "È sofferente". Domani esame del DNA.
```html
Delitto di Garlasco: "Soffre molto". Domani esami del DNA decisivi
Garlasco, [Data di Oggi] - La vicenda del delitto di Garlasco torna a far parlare di sé. A distanza di anni, nuovi elementi potrebbero emergere grazie a test del DNA di ultima generazione. Domani, infatti, sono previsti esami cruciali su reperti considerati di particolare interesse investigativo.
"La situazione è delicata", ha dichiarato l'avvocato [Cognome Avvocato], legale di [Nome e Cognome Sospettato]. "Il mio assistito sta male, rivivere questa situazione è estremamente doloroso per lui. Confidiamo nella scienza e speriamo che questi esami possano finalmente fare chiarezza e chiudere definitivamente questa triste pagina."
I test, che si svolgeranno presso un laboratorio specializzato, si concentreranno su tracce biologiche rinvenute sul luogo del delitto e considerate compatibili con il profilo genetico di [Nome e Cognome Sospettato]. La difesa si è sempre dichiarata fiduciosa nell'innocenza del proprio assistito, sottolineando l'assenza di prove schiaccianti a suo carico.
La famiglia della vittima, [Nome e Cognome Vittima], dal canto suo, spera che la verità venga finalmente a galla. L'attesa per i risultati è palpabile e la comunità di Garlasco resta con il fiato sospeso.
Rimani aggiornato su tutti gli sviluppi del caso su Il Giorno
Aggiornamenti a seguire.
```(