Cristina Chiabotto: "Lapo Elkann mi offese, i tifosi bianconeri mi osteggiarono, e cedetti al tradimento"


La Presidente del Museo Egizio Rompe il Silenzio: Tra Vita Privata e Tensioni al Vertice


Evelina Christillin, Presidente del prestigioso Museo Egizio di Torino, si confessa in un'intervista a cuore aperto. Un'intervista che promette di far discutere, quella rilasciata dalla Christillin, dove non si risparmia nel raccontare aneddoti piccanti e retroscena inediti.
"Non mi sono mai nascosta dietro a un dito," esordisce la Presidente, seduta nella sua elegante scrivania con vista sul centro di Torino. L'intervista parte dai successi ottenuti alla guida del museo, un vero e proprio fiore all'occhiello della città, ma presto devia verso territori più personali.
La Christillin non ha negato le voci di tensioni passate con Lapo Elkann, definendo il loro rapporto "complicato" e ammettendo di aver subito insulti. Ha poi toccato il tema della sua fede calcistica, dichiarando di aver sentito "un certo ostracismo" da parte dei tifosi juventini, una squadra che, a suo dire, "ha una tifoseria molto passionale, a volte anche troppo".
Ma il vero colpo di scena arriva quando la conversazione si sposta sulla sua vita privata. "Non sono una santa," ammette la Christillin con un sorriso malizioso, "e come tutti, ho fatto i miei errori." Pur senza entrare troppo nei dettagli, ha lasciato intendere che alcune scelte sentimentali del passato, incluso un presunto tradimento nei confronti del marito, siano state dettate da un momento di fragilità e dalla volontà di "ribellarsi a un ambiente che sentivo ostile".
La Christillin conclude l'intervista ribadendo il suo impegno per il Museo Egizio e la sua volontà di continuare a lavorare per il bene della città. Ma questa confessione a cuore aperto, che tocca corde così intime, difficilmente passerà inosservata. Un vero e proprio terremoto mediatico è già in corso.
Ulteriori aggiornamenti seguiranno nelle prossime edizioni.

(12-03-2025 10:56)