Caso Pierina, svolta shock: incidente del figlio legato all'omicidio?
```html
Rimini: Omicidio Pierina, spunta un legame inquietante con un incidente di cinque mesi fa
Una svolta inattesa scuote Rimini. A pochi giorni dall'arresto del vicino di casa, il senegalese Louis Dassilva, per l'omicidio di Pierina Paganelli, avvenuto lo scorso ottobre, emergono nuovi, inquietanti dettagli che collegano il caso a un drammatico incidente stradale avvenuto cinque mesi prima.
La moglie della vittima, durante una recente intervista, ha sollevato dubbi significativi sull'incidente in cui il figlio era stato gravemente ferito da un pirata della strada. L'uomo, secondo la sua testimonianza, era stato investito da un'auto che non si era fermata a prestare soccorso. "Ho sempre pensato che ci fosse qualcosa di strano in quell'incidente," ha dichiarato la donna, "ora che Dassilva è in carcere, mi chiedo se ci sia un collegamento."
Le indagini, già complesse, si concentrano ora anche su questa nuova pista. Gli inquirenti stanno valutando la possibilità che l'incidente del figlio fosse in realtà un avvertimento o addirittura un tentativo di intimidazione legato a dinamiche ancora poco chiare. BR Il caso, che sembrava risolto con l'arresto di Dassilva, si arricchisce di nuovi interrogativi. Sarà necessario accertare se l'incidente stradale e l'omicidio di Pierina siano eventi isolati o se, come suggerito dalla moglie della vittima, siano strettamente collegati. BRLa comunità riminese attende risposte con il fiato sospeso.
Ulteriori aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore.
```(