Milan vince a Lecce 2-3, spettacolo alla 28esima.
```html
Pulisic Show a Lecce: Autogol e Doppietta Decisiva nel 2-3 Rossonero
Lecce, Stadio Via del Mare - Una partita rocambolesca, ricca di emozioni e colpi di scena, ha visto il Milan trionfare 2-3 sul Lecce nella 28ma giornata di Serie A. Protagonista assoluto della serata Christian Pulisic, autore di una prestazione a dir poco singolare.
Il match si è aperto con un autogol dello stesso Pulisic, un episodio sfortunato che ha illuso i padroni di casa. Un cross insidioso deviato maldestramente dall'attaccante americano ha spiazzato il portiere, regalando un vantaggio inaspettato al Lecce.
Ma Pulisic non si è lasciato demoralizzare e ha reagito da vero campione. Prima ha siglato la rete del pareggio con un preciso tiro dal limite dell'area, poi ha realizzato il gol del definitivo sorpasso con un'azione personale di pregevole fattura. Un riscatto immediato e decisivo per l'ex Chelsea, che ha dimostrato grande carattere e determinazione.
La partita, tuttavia, non è stata priva di difficoltà per il Milan. Il Lecce ha lottato con ardore, trovando anche il gol del momentaneo 2-2. Ma la doppietta di Pulisic ha spento le speranze dei salentini, regalando tre punti fondamentali al Milan nella corsa alla qualificazione Champions League.
Il risultato finale di 2-3 premia la maggiore qualità del Milan, ma il Lecce ha dimostrato di essere una squadra ostica e ben organizzata, capace di mettere in difficoltà anche le big del campionato.
Prossimi impegni: il Milan affronterà [Nome Squadra] nel prossimo turno di Serie A, mentre il Lecce se la vedrà con [Nome Squadra]. Entrambe le squadre dovranno confermare quanto di buono fatto vedere in questa partita, per raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali.
```(