Milano in crisi, Bardelli lascia: Salvini accusa Sala di omissioni.

Terremoto al Comune di Milano: Bardelli si Dimette, Scontro sul Piano Casa

Terremoto al Comune di Milano: Bardelli si Dimette, Scontro sul Piano Casa

Milano, [Data Odierna] - La politica milanese è in subbuglio dopo le dimissioni dell'assessore Bardelli. Lunedì 10 marzo (presumibilmente in un'aula consiliare, data la natura dell'incarico) l'ex assessore prenderà la parola per chiarire la sua posizione.

Le dimissioni giungono in un momento cruciale per la città, con il dibattito sul "Piano Casa" ancora aperto e acceso.

Il sindaco ha dichiarato che la priorità assoluta è non interrompere il percorso tracciato sul Piano Casa, sottolineando l'importanza di proseguire con i progetti già avviati per rispondere alle esigenze abitative della città. Questa dichiarazione suggerisce una volontà di minimizzare l'impatto delle dimissioni sulla continuità amministrativa.

La Lega è subito insorta, definendo Bardelli un "capro espiatorio". Questa affermazione lascia intendere una forte critica nei confronti dell'operato del sindaco e una presunta volontà di scaricare le responsabilità sull'assessore dimissionario.

Fonti vicine a Salvini riportano una sua dichiarazione in cui accusa Sala di aver "scaricato le sue responsabilità", alimentando ulteriormente la polemica politica.

La situazione rimane in evoluzione e si attendono sviluppi nelle prossime ore. BR Resta da vedere se le parole di lunedì dell'ex assessore faranno chiarezza o se scateneranno una nuova tempesta politica. BR Ulteriori aggiornamenti seguiranno.

(07-03-2025 10:47)