Omicidio a Torino: ritrovato cadavere con ferite da arma da taglio.
```html
Torino: Omicidio in un Appartamento, Coinquilino Trova il Corpo
Un uomo di nazionalità cinese è stato trovato morto nel suo appartamento a Torino, vittima di un'aggressione con arma da taglio. BR La macabra scoperta è stata fatta dal suo coinquilino, anch'egli di origine cinese, nella serata di ieri. BR L'allarme è stato immediatamente lanciato alle forze dell'ordine, che sono giunte sul posto per avviare le indagini.
La vittima, di cui al momento non sono state rese note le generalità, sarebbe stata colpita ripetutamente con un coltello. BR Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell'omicidio e per individuare il movente. BR Si stanno ascoltando testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. La pista privilegiata sembra essere quella di un regolamento di conti, ma non si escludono altre ipotesi.
La comunità cinese di Torino è sotto shock per l'accaduto. BR Le indagini sono condotte dalla Squadra Mobile della Polizia di Torino, coordinata dalla Procura. BR Maggiori dettagli seguiranno non appena saranno disponibili.
```(