Roma, ricerche in corso nel Tevere: giovane scomparso dopo un tuffo.

```html

Disperso nel Tevere a Roma: Giovane si getta dal Ponte Principe Amedeo Savoia Aosta

Roma, [data di oggi]. Ore di angoscia nella Capitale per la scomparsa di un giovane, avvistato l'ultima volta sul Ponte Principe Amedeo Savoia Aosta, noto anche come Ponte PASA. Secondo le prime testimonianze, il giovane si sarebbe spogliato per poi gettarsi nel fiume Tevere. L'allarme è scattato immediatamente, mobilitando un'imponente operazione di ricerca.

I Vigili del Fuoco sono impegnati attivamente nelle operazioni di soccorso con diverse squadre di sommozzatori che perlustrano le acque del fiume. Un elicottero dei Vigili del Fuoco sorvola l'area, fornendo supporto aereo per individuare il disperso. La Polizia Fluviale sta pattugliando il Tevere con le proprie imbarcazioni, setacciando la zona a monte e a valle del ponte.

Le ricerche sono rese complesse dalla corrente del fiume e dalla scarsa visibilità sott'acqua. Le autorità competenti stanno vagliando le testimonianze raccolte sul posto per ricostruire con precisione l'accaduto e risalire all'identità del giovane. Al momento, non sono state rilasciate ulteriori informazioni per non ostacolare le indagini in corso.

La speranza di ritrovare il giovane in vita resta viva, ma le ore che passano rendono la situazione sempre più critica. Si raccomanda a chiunque abbia informazioni utili di contattare immediatamente le forze dell'ordine.

Seguiranno aggiornamenti. BRPer informazioni utili : 112

```

(07-03-2025 14:31)