Milano al collasso, Osnato (FdI) attacca: "Schlein irrispettosa. Sala inadeguato, si faccia da parte"
```html
Salva Milano: Osnato (FdI) Accusa il Centrosinistra di "Incapacità Amministrativa"
Il deputato di Fratelli d'Italia, Marco Osnato, ha definito "sciacallaggio" il tentativo di collegare lo stop al "Salva Milano" a presunte operazioni oscure del centrodestra. In un'intervista rilasciata oggi, Osnato ha respinto con forza tali accuse, puntando il dito contro quella che definisce l'"incapacità amministrativa" del centrosinistra milanese.
L'esponente di FdI ha sottolineato come, a suo avviso, le difficoltà incontrate dal piano "Salva Milano" siano esclusivamente frutto di una gestione deficitaria da parte dell'amministrazione comunale. "Non c'è nessuna trama nascosta, nessun complotto," ha dichiarato Osnato con veemenza. "Semplicemente, il centrosinistra milanese non è stato in grado di gestire la situazione in modo efficiente."
Osnato ha poi rincarato la dose, criticando duramente la leadership del Sindaco di Milano. "Le responsabilità sono chiare, " ha affermato il deputato. "Di fronte a questo fallimento, la decenza imporrebbe un passo indietro."
La polemica sul "Salva Milano" continua a infiammare il dibattito politico cittadino, con accuse reciproche tra maggioranza e opposizione. Resta da vedere quali saranno gli sviluppi futuri e se le critiche mosse da Osnato avranno un impatto sulla gestione del piano da parte dell'amministrazione comunale.
Segui gli aggiornamenti sulla vicenda.
```(