Operazione antidroga a Napoli e provincia: scattano le manette.
```html
Maxi Operazione Antidroga: Mobilitati Oltre 200 Militari nel Napoletano e Salernitano
Una vasta operazione antidroga è in corso dalle prime luci dell'alba tra l'area vesuviana, quella stabiese e il Salernitano. Oltre 200 militari del Comando Provinciale di Napoli sono impegnati nell'esecuzione di numerose misure cautelari disposte dall'Autorità Giudiziaria competente.
Le indagini, condotte con scrupolo e professionalità, hanno permesso di smantellare un presunto sodalizio criminale dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti, con ramificazioni che si estendono su un ampio territorio. BRL'operazione, denominata [NOME OPERAZIONE NON DISPONIBILE - *INSERIRE NOME SE DISPONIBILE*], ha visto l'impiego di unità cinofile e di un elicottero per garantire la sicurezza delle operazioni e la rapidità degli interventi. BR
Le accuse mosse a carico degli indagati, a vario titolo, sono di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti. Le indagini, tuttora in corso, mirano a ricostruire la rete di contatti e le modalità operative del gruppo criminale. BRUlteriori dettagli saranno forniti nel corso della giornata in una conferenza stampa presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli.
Le operazioni si sono concentrate in particolare nelle zone di [CITTA' PRECISA NON DISPONIBILE - *INSERIRE CITTA' SE DISPONIBILE*], dove si presume che il gruppo criminale avesse le sue principali basi operative. BRLa presenza massiccia delle forze dell'ordine ha suscitato grande attenzione tra i residenti, che da tempo chiedevano un intervento deciso per contrastare il fenomeno dello spaccio.
Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sull'identità delle persone arrestate o sulla quantità di droga sequestrata. Si attendono aggiornamenti ufficiali da parte degli inquirenti.
```(