De Martino batte la Fallaci negli ascolti TV: Floris supera Berlinguer

Stasera Tutto è Possibile trionfa: De Martino batte Fallaci e Mission Impossible

Gli ascolti televisivi di ieri sera hanno decretato un netto vincitore: Stasera Tutto è Possibile, condotto da Stefano De Martino su Rai 2, ha letteralmente surclassato la concorrenza di Canale 5, ottenendo un risultato davvero sorprendente.

Mentre Miss Fallaci e Mission: Impossible si contendevano la leadership sulla rete ammiraglia Mediaset, il programma di Rai 2 ha registrato un'audience decisamente superiore, consolidando il suo successo nel palinsesto. La conduzione brillante di De Martino, unita alla formula vincente dello show, ha conquistato un vasto pubblico, decretando una vittoria inaspettata ma meritata.

Il distacco dagli show di Canale 5 è stato considerevole, segnando una vera e propria affermazione per Rai 2 e per il format di Stasera Tutto è Possibile. Questo successo rappresenta un'importante conferma per la rete pubblica, che dimostra ancora una volta la capacità di proporre programmi di qualità in grado di competere con successo con la programmazione commerciale.

Non solo Stasera Tutto è Possibile ha brillato: anche DiMartedì, condotto da Giovanni Floris su La7, ha ottenuto risultati molto positivi. Gli ascolti del programma di approfondimento politico hanno registrato un incremento significativo rispetto alle settimane precedenti, quasi raddoppiando quelli ottenuti da CartaBianca, condotto da Bianca Berlinguer su Rai 3. Un risultato che conferma la rilevanza del dibattito politico e l'apprezzamento del pubblico per l'approccio giornalistico di Floris.

In definitiva, la serata televisiva di ieri ha mostrato un panorama variegato, con successi inattesi e conferme importanti. L'ascesa di Stasera Tutto è Possibile e il buon risultato di DiMartedì dimostrano come la qualità dei contenuti e la capacità di intrattenere possano fare la differenza negli ascolti, sbaragliando anche competitor di grande peso come Miss Fallaci e Mission: Impossible.

Per un'analisi più dettagliata degli ascolti, si consiglia di consultare i dati Auditel. Auditel fornisce informazioni complete e aggiornate sul pubblico televisivo italiano.

La sfida negli ascolti televisivi resta sempre aperta e dinamica, con programmi che si contendono l'attenzione del pubblico. Resta da vedere come si evolverà la situazione nelle prossime settimane e quali saranno i programmi che riusciranno a conquistare il favore del pubblico.

(05-03-2025 05:25)