Stefania Nobile allarmata dai contenuti social di Lacerenza: la rivelano le intercettazioni.

```html

Vita Sregolata e Social: l'Ombra di Wanna Marchi Sul Locale

L'eco dello scandalo Wanna Marchi sembra non placarsi, riverberando su nuove dinamiche investigative. Quest'anno, l'attenzione si concentra sull'attività di Lacerenza, ex compagno della figlia di Marchi, e sul suo approccio social alquanto esuberante nella promozione del locale che gestiva con la stessa. Le indagini, ancora in corso, rivelano un quadro inquietante di eccessi e potenziali illeciti.

Dai social media alla lente d'ingrandimento degli inquirenti: i post di Lacerenza, che spaziavano da immagini di bottiglie di alcolici costose a allusioni all'uso di sostanze stupefacenti, fino alla presenza di ragazze molto giovani tra la clientela, hanno attirato l'attenzione delle autorità. Un campionario di eccessi che, a suo dire, rappresentava la "vita notturna" del locale, ma che ha sollevato più di un sopracciglio, soprattutto alla luce del passato controverso della famiglia Marchi.

Le intercettazioni, parte integrante dell'inchiesta, sembrano confermare le preoccupazioni di Stefania Nobile per la comunicazione social del suo ex. "Devi smetterla di postare quelle cose, ci stai rovinando!", si evincerebbe da una delle conversazioni captate. Un avvertimento che, a quanto pare, non ha sortito gli effetti sperati.

Al momento, Lacerenza non ha rilasciato dichiarazioni in merito. La difesa si riserva di commentare dopo aver preso visione degli atti. Resta da capire se i comportamenti documentati sui social costituiscano solo bravate o se celino attività illecite più gravi. Gli sviluppi dell'indagine sono attesi con grande interesse.

Il legale di Nobile ha fatto sapere che la sua assistita è estranea ai fatti contestati.

Link a un'iniziativa del Ministero dell'Interno contro la criminalità
Link al sito dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM)```

(05-03-2025 13:52)