Ecco un titolo riformulato: **Serie A: Il Bologna si rialza, Genoa bloccato sul pari.**

```html

Serie A: Bologna Ribalta il Cagliari, Genoa ed Empoli si Dividono la Posta

BOLOGNA - Il Dall'Ara infiamma nel pomeriggio di Serie A con una partita ricca di emozioni. Il Bologna, sotto di un gol, riesce a rimontare e a sconfiggere il Cagliari per 2-1, regalando ai suoi tifosi una gioia incontenibile. BRZito Luvumbo aveva portato in vantaggio i sardi, ma la reazione dei rossoblù non si è fatta attendere. BRPrima Joshua Zirkzee ha pareggiato i conti, poi Giovanni Fabbian ha firmato il gol della vittoria, scatenando l'entusiasmo del pubblico.

GENOVA - Contemporaneamente, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, Genoa ed Empoli si sono affrontate in un match combattuto, terminato con un pareggio per 1-1. BRIl Grifone era passato in vantaggio con un gol di Albert Gudmundsson, ma l'Empoli ha risposto nella ripresa con un tiro preciso di M'Baye Niang. BRNonostante gli sforzi finali di entrambe le squadre, il risultato non è cambiato, lasciando un punto a testa alle due compagini. BRUn pareggio che, alla fine, accontenta forse maggiormente l'Empoli, in lotta per la salvezza, rispetto al Genoa, che puntava a consolidare la propria posizione in classifica.

Entrambe le partite hanno offerto spettacolo e confermato l'equilibrio e la competitività del campionato di Serie A. BRPer i tifosi del Bologna, una vittoria che alimenta le ambizioni europee, mentre a Genova il punto guadagnato lascia aperto il discorso salvezza per entrambe le formazioni.

```

(02-03-2025 16:58)