**Notizie sul Pontefice: notte serena e riposo per Papa Francesco.**
```html
Papa Francesco, Quindici Giorni al Gemelli: Attesa per l'Angelus
Roma, [Data Odierna] - Proseguono i giorni di degenza per Papa Francesco presso il Policlinico Gemelli. Sono trascorsi quindici giorni dal ricovero, un periodo che ha tenuto con il fiato sospeso fedeli e non di tutto il mondo.
La notte, secondo fonti mediche, è trascorsa tranquillamente. Il Pontefice sta ora riposando, elemento considerato cruciale per il suo recupero.
L'attenzione è ora focalizzata sull'appuntamento di domenica con l'Angelus. Resta da capire se Papa Francesco, pur rimanendo al Gemelli, riuscirà a guidare la preghiera, magari attraverso un collegamento video, o se sarà necessario un sostituto.
La prudenza resta d'obbligo: i medici sottolineano che il Pontefice potrà essere considerato fuori pericolo solo dopo un periodo di stabilità consolidata. Nonostante i progressi, la situazione continua ad essere monitorata costantemente.
L'ufficio stampa vaticano rilascerà aggiornamenti nelle prossime ore, fornendo maggiori dettagli sulle condizioni di salute del Santo Padre e sulle modalità di svolgimento dell'Angelus di domenica.
(