Hackman, prime risultanze: assenza di violenza.

```html

Lo sceriffo di Santa Fe: Indagine resta aperta - Hackman, primi esiti: no segni violenza

Santa Fe, Nuovo Messico - Le indagini sulla morte di Cole Hackman, avvenuta la scorsa settimana nella contea di Santa Fe, rimangono attive. L'ufficio dello sceriffo ha rilasciato una breve dichiarazione confermando che, al momento, non sono stati riscontrati segni di violenza sul corpo di Hackman durante l'autopsia preliminare.

L'uomo, 38 anni, era stato ritrovato privo di vita in un'area isolata a nord della città. Le circostanze esatte del decesso sono ancora oggetto di indagine. Lo sceriffo Adan Mendoza ha ribadito l'impegno a fare piena luce su quanto accaduto, sottolineando l'importanza di non trarre conclusioni affrettate in questa fase delicata.

"Stiamo vagliando tutte le ipotesi," ha dichiarato un portavoce dell'ufficio dello sceriffo. "Dobbiamo attendere i risultati completi dell'autopsia e gli esiti degli esami tossicologici per avere un quadro più chiaro. Al momento, non possiamo escludere né confermare alcuna causa di morte."

La comunità locale è profondamente colpita dalla notizia. Hackman era conosciuto come un appassionato fotografo naturalista e la sua scomparsa ha generato grande tristezza. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le ultime attività note della vittima per ricostruire i suoi ultimi giorni.

Chiunque abbia informazioni utili all'indagine è pregato di contattare l'ufficio dello sceriffo di Santa Fe. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti non appena disponibili.

```

(28-02-2025 10:40)