Ecco un titolo alternativo: **Caso Magok Biel Ruei: Ministri a processo, la Procura di Roma inoltra gli atti al tribunale.**

```html

Caso Magok Biel Ruei: Procura di Roma Invia al Tribunale dei Ministri Denuncia per Torture e Altre Ipotesi di Reato

La Procura di Roma ha inoltrato al Tribunale dei Ministri la denuncia presentata da Magok Biel Ruei, vittima di presunte torture. La decisione segue la trasmissione del fascicolo già avviato a seguito della denuncia dell'avvocato Luigi Li Gotti.


L'invio degli atti al Tribunale dei Ministri segna un passaggio cruciale nell'indagine. Secondo quanto si apprende, la denuncia dell'avvocato Li Gotti ipotizza, oltre al favoreggiamento, anche i reati di peculato e omissioni di atti d'ufficio.


La vicenda di Magok Biel Ruei ha suscitato grande attenzione mediatica e ha sollevato interrogativi sull'operato di alcuni funzionari. L'inchiesta è volta a fare piena luce sulle responsabilità e a garantire giustizia alla vittima.


Al momento, non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sull'indagine in corso, al fine di non comprometterne il prosieguo. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane.


L'iter procedurale prevede ora che il Tribunale dei Ministri valuti la sussistenza dei presupposti per l'esercizio dell'azione penale. [Fonte interna]

```

(25-02-2025 14:53)