Tragedia a Prato: giovane non udente assassina la madre e incendia l'abitazione.

Tragedia a Montepiano: Giovane Uccide la Madre e Incendia l'Abitazione

Prato sotto choc per un terribile fatto di cronaca avvenuto nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 febbraio a Montepiano, frazione del comune di Vernio. Un giovane di 22 anni è accusato di aver ucciso la madre con diverse coltellate, per poi appiccare il fuoco all'abitazione familiare.

L'allarme è scattato intorno alle 4 del mattino, quando i Vigili del Fuoco sono stati allertati per un incendio in una casa. Giunti sul posto, i pompieri hanno fatto la tragica scoperta del corpo senza vita della donna.

Immediato l'intervento dei Carabinieri, che hanno avviato le indagini del caso sotto il coordinamento del Procuratore di Prato, Luca Tescaroli, e del pubblico ministero di turno, Laura Canovai. Il giovane è stato fermato e si trova ora a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Le dinamiche precise dell'omicidio sono ancora al vaglio degli inquirenti, così come le motivazioni che hanno spinto il ragazzo a compiere un gesto così estremo. La comunità di Montepiano è sconvolta da questo drammatico evento. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.

Seguiranno aggiornamenti su questa sconvolgente vicenda.

(25-02-2025 08:07)