Tragedia per il senatore Occhiuto: il figlio muore dopo una caduta dall'ottavo piano

Tragedia a Cosenza: Muore Francesco Occhiuto, figlio del senatore

Cosenza, profonda costernazione per la morte di Francesco Occhiuto, figlio del senatore Mario Occhiuto, Presidente della Regione Calabria. Il giovane è deceduto nella notte all'ospedale di Cosenza, a seguito di una caduta dall'ottavo piano del palazzo in cui abitava.

La notizia ha gettato un velo di tristezza sulla città. Secondo le prime ricostruzioni, Francesco Occhiuto sarebbe precipitato dal balcone della sua abitazione. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al giovane prima del trasporto in ospedale. Purtroppo, le sue condizioni si sono rivelate fin da subito troppo gravi.

Nonostante le cure intensive ricevute, Francesco non ce l'ha fatta. La sua scomparsa improvvisa ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità cosentina e in quella politica regionale. La notizia ha suscitato una vasta ondata di cordoglio e solidarietà nei confronti del senatore Occhiuto e della sua famiglia, colpiti da un dolore immenso.

In queste ore di lutto, molti cittadini e personalità del mondo politico stanno esprimendo la loro vicinanza alla famiglia, manifestando il loro profondo dispiacere per la tragica perdita. Le autorità competenti stanno conducendo le indagini per chiarire la dinamica dell'accaduto, anche se al momento non sono state avanzate ipotesi precise sulle cause della caduta.

“Una tragedia che lascia tutti senza parole”, ha commentato un amico di famiglia, sottolineando lo shock e il dolore che hanno investito la comunità. La data dei funerali non è ancora stata resa nota, ma si attende che nelle prossime ore la famiglia Occhiuto fornisca maggiori dettagli in merito. In questo momento di profondo dolore, l'intera città si stringe attorno ai familiari di Francesco, offrendo loro conforto e sostegno in questo momento di immenso dolore.

Il silenzio e il cordoglio sono i sentimenti che prevalgono in queste ore a Cosenza, mentre la città piange la prematura scomparsa di un giovane, spezzato improvvisamente da un destino crudele. La perdita di Francesco Occhiuto lascia un segno indelebile nella memoria di quanti lo hanno conosciuto e amato.

Per ulteriori informazioni sulla tragedia, cercare online.

(22-02-2025 13:39)