Dolci e passioni: Tommaso Foglia e Ida Di Filippo si raccontano

Da "Bake Off" a "Pazzi di dolci": Tommaso Foglia e Ida Di Filippo, un binomio esplosivo

Tommaso Foglia, amatissimo dal pubblico di Bake Off Italia, si lancia in una nuova avventura televisiva: Pazzi di dolci. Al suo fianco, una star altrettanto brillante: Ida Di Filippo, celebre per la sua partecipazione a Casa a Prima Vista. Un'accoppiata inedita, un mix di dolcezza e spontaneità che promette scintille.

Abbiamo incontrato Tommaso per farci raccontare questa nuova sfida professionale. "Pazzi di dolci è un'esperienza incredibile," afferma Tommaso, "un programma dinamico e divertente, molto diverso da Bake Off. Lavorare con Ida è stato fantastico; è un vero tornado di energia e spontaneità, un'allegra follia che mi ha contagiato fin da subito".

La chimica tra i due è evidente, un'intesa professionale che va ben oltre il semplice rapporto di lavoro. "Ci siamo trovati subito in sintonia," continua Tommaso, "abbiamo un approccio diverso al mondo della pasticceria, ma ci completiamo alla perfezione. Lei porta la sua verve, io cerco di mettere ordine nel caos, con il mio stile preciso e metodico".

Ma chi è Tommaso Foglia al di fuori dei fornelli? "Da bambino sognavo di fare il Corazziere," confessa con un sorriso, "una passione che mi ha accompagnato per anni. Ora, però, la mia vita è la pasticceria, una passione altrettanto forte, che mi regala grandi soddisfazioni".

Pazzi di dolci rappresenta quindi un nuovo capitolo nella carriera di Tommaso, una sfida entusiasmante che gli permette di condividere la sua arte con un pubblico sempre più vasto. E con Ida Di Filippo al suo fianco, il successo sembra assicurato. Un binomio vincente che promette di regalare ai telespettatori tante risate e momenti di puro divertimento, il tutto condito da una generosa spolverata di dolcezza.

Seguite Tommaso e Ida in questa nuova avventura televisiva!

Per approfondire:

Per scoprire altri dettagli:

(21-02-2025 02:41)