**Omaggio a Bergoglio: tra fede, calcio e vessilli azulgrana.**

**Omaggio a Bergoglio: tra fede, calcio e vessilli azulgrana.**

```html

San Lorenzo in lutto: Messa e bandiere per ricordare il suo tifoso più illustre

Buenos Aires - Il Club Atlético San Lorenzo de Almagro ha reso omaggio oggi al suo tifoso più celebre, una figura che ha legato indissolubilmente il suo nome alla storia del club e della Chiesa. In una cerimonia toccante, tenutasi quest'oggi, i tifosi del *Ciclón* si sono riuniti per onorare la memoria del loro sostenitore più appassionato.

Una messa è stata celebrata, con i colori sociali del San Lorenzo a fare da sfondo. Le bandiere rossoblu sventolavano alte, portate con orgoglio dai fedelissimi che non hanno mai dimenticato la passione di questa figura per la squadra. Molti i cori e gli striscioni che hanno colorato l'atmosfera, testimoniando un legame profondo e duraturo.BRLa cerimonia si è svolta in un clima di grande emozione, con numerosi aneddoti e ricordi condivisi tra i presenti, rievocando momenti di gioia e di sofferenza vissuti insieme, sempre con il San Lorenzo nel cuore.

Il Ciclón ha perso un sostenitore speciale, ma la sua passione e il suo amore per i colori rossoblu rimarranno per sempre impressi nella memoria del club e dei suoi tifosi.

La squadra ha espresso il proprio cordoglio attraverso i canali ufficiali, sottolineando l'importanza della figura per l'intera comunità azulgrana, e dedicandogli un minuto di silenzio prima dell'ultimo incontro disputato.

```

(24-04-2025 18:54)