Ecco un'opzione: **Ucraina: Londra frena sui peacekeeper. Trump rilancia: "Putin pronto a negoziare la fine del conflitto". Aggiornamenti.**

```html
Cremlino: Accordo con Donald Trump sulla Crimea, Tensioni Nucleari e Raid a Kiev
Mosca e Donald Trump sembrano convergere sulla questione della Crimea, con il Cremlino che afferma di condividere la visione dell'ex Presidente americano sulla presunta perdita della penisola da parte di Kiev. La notizia giunge in un momento di estrema tensione, con Mosca che alza la voce sulla possibilità di un intervento nucleare in caso di attacco occidentale diretto.
BR
Un drammatico raid russo su Kiev ha causato la morte di 12 persone e il ferimento di almeno 60, alimentando ulteriormente il conflitto. In questo contesto, Donald Trump dichiara di esercitare pressioni sul Cremlino per porre fine alla guerra, affermando che Vladimir Putin si sarebbe offerto di fermare le ostilità.
BR
Sul fronte diplomatico, si vocifera che il Regno Unito stia valutando di rinunciare all'invio di peacekeeper in Ucraina, una mossa che, se confermata, potrebbe complicare ulteriormente gli sforzi per una risoluzione pacifica del conflitto. La situazione resta fluida e carica di incognite.
BR
Le dichiarazioni di Donald Trump riguardo ad un'offerta di Vladimir Putin per cessare le ostilità aggiungono un ulteriore elemento di complessità alla crisi. Resta da vedere se queste affermazioni si tradurranno in passi concreti verso un negoziato.
BR
Ulteriori aggiornamenti seguiranno.
```(