Marito aggredisce la consorte con un martello, poi si toglie la vita.

```html
Tragedia nel Napoletano: uomo tenta di uccidere la moglie a martellate e poi si toglie la vita
Un dramma familiare si è consumato nelle scorse ore in un comune del napoletano, gettando nello sconforto l'intera comunità. Un uomo, per cause ancora in corso di accertamento, ha aggredito la moglie con un martello, ferendola gravemente. Subito dopo, l'uomo si è tolto la vita.
La donna, soccorsa immediatamente dai sanitari del 118, è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono serie, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Al momento si trova ricoverata e sotto stretta osservazione medica.
Le forze dell'ordine, giunte sul posto, hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e per chiarire il movente di questo terribile gesto. Gli inquirenti stanno ascoltando i familiari e i vicini di casa per raccogliere elementi utili alle indagini.
La notizia ha destato profonda impressione nel paese. Il sindaco ha espresso il suo cordoglio e la sua vicinanza alla famiglia, dichiarando: "Siamo sconvolti da questa tragedia. La nostra comunità è profondamente ferita. Offriremo tutto il supporto necessario alla famiglia della vittima".
Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
Questo fatto tragico sottolinea ancora una volta l'importanza di combattere ogni forma di violenza domestica e di offrire sostegno alle vittime.
(