Tragedia in mare: una vittima e un ferito grave

Tragedia in mare: una vittima e un ferito grave

Tragedia sul fiume Stella: rogo di barca, donna muore, compagno grave

Una tragedia ha sconvolto la tranquillità di Palazzolo dello Stella, in provincia di Udine. Nella notte, un incendio ha completamente distrutto una barca ormeggiata lungo il fiume Stella, causando la morte di una donna e gravi ferite al suo compagno.

L'allarme è scattato intorno alle 3:00 di questa mattina. Le fiamme, alte e voraci, hanno avvolto rapidamente l'imbarcazione, impedendo ai due occupanti di mettersi in salvo in tempo. I Vigili del Fuoco sono intervenuti immediatamente, ma purtroppo per la donna non c'è stato nulla da fare. Il suo corpo è stato trovato tra le lamiere contorte della barca, ormai ridotta in cenere.

L'uomo, invece, è stato estratto dalle fiamme e trasportato d'urgenza all'ospedale di Udine. Le sue condizioni sono gravi, ma per fortuna non sarebbe in pericolo di vita. I medici stanno facendo tutto il possibile per salvargli la vita.

Sul luogo dell'incendio sono intervenuti anche i Carabinieri, che stanno conducendo le indagini per accertare le cause dell'incendio. Al momento, non è ancora chiara l'origine del rogo: si ipotizzano diverse cause, tra cui un cortocircuito o un'esplosione accidentale. Le indagini sono ancora in corso e si attendono gli esiti degli accertamenti tecnici.

La comunità di Palazzolo dello Stella è sotto shock per quanto accaduto. Una tragedia improvvisa che ha lasciato un profondo segno di dolore e incredulità. La solidarietà della popolazione si stringe attorno al compagno della vittima, augurandosi una sua pronta guarigione.

Il fiume Stella, spesso teatro di sereni momenti di svago, oggi è il palcoscenico di un dramma che ha scosso tutti. La Procura di Udine ha aperto un'inchiesta per accertare le responsabilità e le cause del tragico evento. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.

Le autorità locali invitano la popolazione a mantenere la calma e a collaborare con le forze dell'ordine per permettere lo svolgimento delle indagini in modo sereno ed efficiente. Seguiranno ulteriori aggiornamenti non appena disponibili.

(23-04-2025 11:49)