Due feriti in un'azione di fuoco ad Afragola

Spari ad Alife: Dramma al Centro Commerciale, Due Feriti
Tragedia sfiorata ad Alife, in provincia di Caserta, dove un diverbio è degenerato in una sparatoria nel centro commerciale.Secondo le prime ricostruzioni, un uomo, in seguito ad una accesa discussione con altre persone, ha esploso diversi colpi di arma da fuoco. A seguito di ciò, l'uomo si è ferito accidentalmente alla testa, probabilmente a causa di un colpo partito accidentalmente o di un gesto di autolesionismo.
Due persone sono rimaste ferite nell'incidente, fortunatamente senza conseguenze gravi. Le loro condizioni non sono state definite come preoccupanti dalle autorità sanitarie. Sono stati immediatamente soccorsi e trasportati presso l'ospedale più vicino per le cure del caso. Le loro identità non sono state ancora rese pubbliche dalle forze dell'ordine.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Alife, che hanno avviato le indagini per accertare l'esatta dinamica dei fatti e ricostruire la cronologia degli eventi che hanno portato alla sparatoria. Gli inquirenti stanno acquisendo testimonianze e visionando eventuali immagini provenienti dalle telecamere di sorveglianza presenti nel centro commerciale. L'arma utilizzata è stata sequestrata.
L'uomo che ha esploso i colpi d'arma da fuoco è stato arrestato e si trova attualmente ricoverato in ospedale sotto stretta sorveglianza delle forze dell'ordine. Le sue condizioni, seppur stabili, non sono state dettagliate. Le indagini sono in corso per chiarire i motivi alla base del litigio e le responsabilità dell'accaduto.
L'episodio ha gettato nel panico i presenti al centro commerciale, creando una situazione di grave tensione e paura. Testimoni oculari hanno descritto scene di caos e fuga precipitosa. Il centro commerciale è stato temporaneamente chiuso per consentire alle forze dell'ordine di effettuare i rilievi e le indagini necessarie. Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore dalle autorità competenti.
La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un'inchiesta per fare piena luce sulla vicenda e stabilire l'esatta dinamica dei fatti, compresi i motivi alla base del diverbio e le eventuali responsabilità penali. L'attenzione si concentra ora sulle testimonianze raccolte e sull'analisi delle immagini di sicurezza.
(