Due feriti in un' sparatoria ad Alife

Due feriti in un

Alife, spari al centro commerciale: due feriti, ma fuori pericolo

Un violento diverbio degenerato in sparatoria ha scosso oggi la cittadina di Alife, in provincia di Caserta. L'episodio, avvenuto nel cuore del centro commerciale, ha lasciato due persone ferite, fortunatamente non in pericolo di vita. Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, un uomo, in seguito a una discussione di cui ancora non si conoscono le cause precise, ha esploso diversi colpi d'arma da fuoco.

Immediato l'intervento delle forze dell'ordine, che sono giunte sul posto con diverse pattuglie dei Carabinieri e della Polizia di Stato. Sul luogo dell'accaduto sono poi giunti anche i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti, trasportandoli poi presso l'ospedale più vicino per accertamenti più approfonditi. Le loro condizioni, per fortuna, non destano preoccupazione.

L'uomo responsabile degli spari, dopo aver fatto fuoco, si sarebbe ferito accidentalmente alla testa. Le circostanze precise di questo evento sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma si ipotizza che possa trattarsi di un gesto autolesionistico. Anche lui è stato trasportato in ospedale, dove si trova attualmente ricoverato.

L'area del centro commerciale è stata immediatamente sottoposta a sequestro per consentire le operazioni di polizia scientifica, finalizzate alla raccolta di elementi utili per ricostruire la dinamica dell'accaduto e identificare l'arma utilizzata. Sono in corso accertamenti per chiarire le motivazioni alla base del gesto violento.

L'episodio ha suscitato sgomento e preoccupazione tra i cittadini di Alife. La notizia si è rapidamente diffusa, generando un clima di apprensione tra i residenti e i commercianti del centro commerciale. Le indagini proseguono senza sosta per fare piena luce su quanto accaduto.

Aggiornamenti saranno pubblicati non appena disponibili. Seguiteci per ulteriori dettagli.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:

Carabinieri di Alife: Numero di telefono (Numero sostitutivo a scopo esemplificativo)

Questura di Caserta: Numero di telefono (Numero sostitutivo a scopo esemplificativo)

(22-04-2025 14:15)