Due feriti in un' sparatoria ad Afragola

Spari ad Alife: Due feriti in un diverbio al centro commerciale
Alife (CE) - Un pomeriggio di ordinaria folla al centro commerciale di Alife si è trasformato in un incubo a causa di un violento diverbio terminato con spari. L'episodio, avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, ha visto coinvolte diverse persone, con un bilancio di due feriti, fortunatamente non in pericolo di vita. Secondo le prime ricostruzioni, una lite tra due uomini è rapidamente degenerata, con uno dei contendenti che ha estratto un'arma da fuoco esplodendo diversi colpi. La confusione e il panico si sono diffusi tra i presenti, molti dei quali si sono rifugiati nei negozi per mettersi al sicuro.
Dopo aver sparato, l'uomo si sarebbe ferito alla testa, le circostanze ancora da chiarire. Le forze dell'ordine sono intervenute tempestivamente sul posto, trovando la scena del crimine disseminata di bossoli. I due feriti sono stati immediatamente soccorsi e trasportati presso l'ospedale di Benevento per le cure necessarie. Le loro condizioni, per fortuna, non destano preoccupazione.
Le indagini sono in corso, con i Carabinieri della Compagnia di Alife impegnati a ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Gli investigatori stanno acquisendo le testimonianze dei presenti e analizzando i filmati delle telecamere di sicurezza presenti nel centro commerciale. L'arma utilizzata è stata sequestrata e sarà sottoposta ad analisi balistica. Al momento non è chiaro il movente della lite, ma gli inquirenti stanno vagliando diverse ipotesi, tra cui un regolamento di conti o una discussione degenerata.
Il clima di tensione è ancora palpabile ad Alife, dove la notizia ha suscitato sgomento e preoccupazione tra i cittadini. L'episodio, per la sua gravità, ha riacceso il dibattito sulla sicurezza nei centri commerciali e sulla diffusione delle armi illegali. Le autorità locali stanno assicurando che verranno adottate tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza pubblica.
Seguiranno aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori informazioni dall'autorità giudiziaria.
Si prega di evitare la diffusione di notizie non confermate e di attenersi alle informazioni ufficiali.
(