Carlo Ancelotti verso l'addio al Real: il sogno panchina del Brasile si fa più concreto.

***Ancelotti-Real Madrid: Capolinea? Brasile in Pole Position***
Il futuro di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid appare sempre più incerto.BRNonostante una stagione che molti definirebbero soddisfacente, la cocente eliminazione dalla Champions League sembra aver lasciato il segno, tanto da far presagire un divorzio imminente tra il tecnico italiano e il club merengue.
Le voci si rincorrono da settimane, alimentate da prestazioni altalenanti della squadra e da un rapporto, pare, non più idilliaco con alcuni elementi dello spogliatoio. BRLa dirigenza madrilena, dal canto suo, non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma l'aria che si respira a Valdebebas, il centro sportivo del Real, è tutt'altro che serena.
E il futuro di Ancelotti? BRSecondo indiscrezioni sempre più insistenti, la panchina della nazionale brasiliana resta la sua prima scelta. Un'opportunità unica per guidare una delle selezioni più blasonate del mondo e inseguire un sogno chiamato Mondiale. SportMediaset riporta di contatti già avviati tra l'entourage dell'allenatore e i vertici della Confederação Brasileira de Futebol, segno che la trattativa potrebbe essere ben più che una semplice suggestione.
L'addio al Real Madrid, quindi, sembra sempre più vicino. Un cambio di rotta che, se confermato, aprirebbe nuovi scenari sia per il club spagnolo che per la carriera di uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio.
(