Scomparsi in mare a Olbia, ricerche in corso per due giovani.

Scomparsi in mare a Olbia, ricerche in corso per due giovani.

```html

Olbia: Proseguono le Ricerche dei Due Ragazzi Dispersi in Mare

Olbia, Sardegna - Continuano senza sosta le operazioni di ricerca dei due giovani dispersi nelle acque antistanti la costa di Olbia. L'allarme è scattato nella giornata di ieri, quando i due non hanno fatto ritorno dopo un'escursione in mare.

Le autorità competenti, tra cui la Guardia Costiera e i Vigili del Fuoco, sono impegnate attivamente nelle ricerche via mare e via terra, supportate anche da un elicottero che sorvola la zona. La speranza è quella di ritrovare i due ragazzi in buone condizioni di salute, nonostante le ore trascorse dalla scomparsa.

Un elemento che ha destato ulteriore preoccupazione è il ritrovamento di uno zaino e due stivali che si presume appartengano ai dispersi. Gli oggetti sono stati individuati nelle vicinanze della zona dove i giovani sono stati visti l'ultima volta. Le ricerche si concentrano ora in un'area più specifica, tenendo conto delle correnti marine e delle condizioni meteorologiche.

"Stiamo facendo tutto il possibile per riportarli a casa", ha dichiarato un portavoce della Guardia Costiera. "La collaborazione tra le diverse forze in campo è fondamentale in questi momenti."

Le famiglie dei due ragazzi, comprensibilmente angosciate, sono costantemente aggiornate sull'andamento delle operazioni di ricerca. La comunità locale si è stretta attorno a loro, offrendo sostegno e collaborazione.

Seguiranno aggiornamenti su questa triste vicenda. Le condizioni del mare, leggermente mosso, rendono più complesse le operazioni di ricerca.

```

(20-04-2025 15:23)