Ecco un'alternativa al titolo fornito: **Inter-Napoli per il titolo: tutto sullo spareggio decisivo.**

```html
Scudetto al cardiopalma: Inter e Napoli a pari punti! Si profila uno spareggio storico?
A sole cinque giornate dalla conclusione del campionato di Serie A, la lotta per lo scudetto si fa incandescente. Inter e Napoli sono tornate a occupare ex aequo la vetta della classifica, promettendo un finale di stagione al fulmicotone.
La situazione ricorda un unico, elettrizzante precedente: la stagione 1963-64, quando Bologna e Inter si contesero il titolo fino all'ultimo respiro, rendendo necessario uno spareggio per decretare il campione. Un evento leggendario che infiamma i cuori dei tifosi e che potrebbe ripetersi quest'anno.
Come funzionerebbe un eventuale spareggio scudetto?
In caso di arrivo a pari punti, il regolamento prevede una gara secca in campo neutro. Niente somma di gol, niente tempi supplementari infiniti: in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si andrebbe direttamente ai calci di rigore.
Dove e quando si giocherebbe?
La data e la sede sono ancora da definire, ma è presumibile che la Lega Serie A opterà per uno stadio di grande capienza, possibilmente al centro Italia, per facilitare l'afflusso di tifosi da entrambe le città. Si parla, per ora, solo di ipotesi. Sicuramente si giocherebbe a ridosso della fine del campionato, compatibilmente con i calendari delle coppe europee. La febbre dello scudetto è già altissima e l'idea di uno spareggio storico accende la passione dei tifosi e degli appassionati di calcio.
```
(