Verona: Sgominato il "ninja" dei locali, furti notturni nel cuore della città.

```html
Verona, Sgominato il "Ladro Gattonatore": Decine di Furti nel Centro Storico
Verona - Un uomo di 47 anni è stato arrestato dalle forze dell'ordine con l'accusa di furto aggravato, dopo una serie di colpi messi a segno in bar e ristoranti del centro storico veronese. L'uomo, ribattezzato dai media locali il "ladro gattonatore", è sospettato di aver compiuto almeno una decina di furti tra febbraio e agosto 2024.
Il modus operandi dell'uomo era particolarmente singolare: si introduceva negli esercizi commerciali durante la notte e, per eludere i sistemi di sicurezza, si spostava all'interno dei locali strisciando in ginocchio, sperando di non essere individuato dalle telecamere di sorveglianza e dagli antifurti.
Le indagini, condotte dagli inquirenti, hanno permesso di ricostruire i movimenti del "ladro gattonatore" e di raccogliere prove decisive a suo carico. Gli agenti hanno analizzato le immagini delle telecamere di sicurezza e raccolto testimonianze che hanno portato all'identificazione dell'uomo. BR Gli inquirenti ipotizzano che il bottino totale ammonti a diverse migliaia di euro.
L'arresto del "ladro gattonatore" ha destato scalpore tra i residenti e i commercianti del centro storico, che da tempo lamentavano una recrudescenza dei furti nella zona. Le autorità hanno espresso soddisfazione per l'operazione, sottolineando l'importanza di un'azione coordinata tra le forze dell'ordine e i cittadini per garantire la sicurezza del territorio.
Al momento, l'uomo si trova in stato di arresto e a disposizione dell'autorità giudiziaria. Le indagini sono tuttora in corso per accertare eventuali altri complici o ulteriori reati commessi dal "ladro gattonatore".
```(