**Olbia: Tragica gita in mare, pescatori dispersi e relitto ritrovato.**

**Olbia: Tragica gita in mare, pescatori dispersi e relitto ritrovato.**

```html

Tragedia nel Golfo di Olbia: Scomparsi Due Fratelli durante una Battuta di Pesca

Olbia, [Data odierna] - Ore di angoscia nel Golfo di Olbia per la scomparsa di due fratelli, di 20 e 24 anni, usciti in mare ieri mattina per una battuta di pesca. Le ricerche, immediatamente avviate dalla Guardia Costiera, si concentrano nella zona di Capo Figari, nei pressi di Golfo Aranci.

Le speranze si affievoliscono con il passare delle ore. Fin dalle prime luci dell'alba, elicotteri e motovedette setacciano l'area, coadiuvati anche dall'utilizzo di droni per una ricognizione più capillare della costa e del tratto di mare interessato.

Durante le operazioni di ricerca, sono stati avvistati diversi rottami e oggetti personali riconducibili all'imbarcazione dei due fratelli. Tra questi, è stato riconosciuto lo zainetto appartenente a uno dei due giovani dispersi, un ritrovamento che purtroppo conferma i timori più gravi.

La comunità di Olbia è sconvolta dalla notizia. Molti conoscenti e amici dei due fratelli si sono recati presso la Capitaneria di Porto per offrire il proprio sostegno e seguire da vicino l'evolversi della situazione.

Le condizioni del mare, secondo le prime ricostruzioni, potrebbero essere peggiorate improvvisamente, cogliendo di sorpresa i due pescatori. Si ipotizza un possibile improvviso cambiamento del vento o una forte onda che potrebbe aver causato il naufragio dell'imbarcazione.

Le ricerche proseguiranno senza sosta fino a quando non si avrà certezza sulla sorte dei due giovani. La Guardia Costiera invita chiunque avesse informazioni utili a mettersi in contatto con le autorità competenti.

Aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.

Meteo Sardegna BRGuardia Costiera```

(20-04-2025 21:10)